Restaurant
Our restaurant, “Aragosta e Tartufo” "is the flagship of the hotel, a refined and welcoming atmosphere that will charm and surprise you with his innovative cuisine and flavor matching dishes.
Our  fully air conditioned restaurant  offers a particularly refined cuisine attentive to plates presentation, with tasty and traditional dishes.
Our high quality ingredients,  carefully selected  for our dishes are always fresh .
AMERICAN BAR
A modern and comfortable place where you can enjoy a full range of cocktails with snacks and drinks or a quick and refreshing break .
OBIETTIVO SALUTE E BENESSERE
INTEGRAZIONE PRODOTTI BUFFET DELLE COLAZIONI
Un ambiente moderno e accogliente, un posto raffinato dove potrete gustare una ricca gamma di aperitivi con spuntini e drinks o per una pausa veloce e rinfrescante.
Gentile ospite, durante la Sua permanenza nel ns. hotel, il ns. obiettivo è quello di garantirLe un’autentica ospitalità e un’accoglienza distintiva. A tal proposito abbiamo il piacere di informarLa che la Direzione A. ha arricchito il buffet delle colazioni per soddisfare le più disparate esigenze della affezionata clientela. La colazione, quale primo pasto della giornata dopo il digiuno notturno che generalmente è durato diverse ore rappresenta dunque, una importante fonte dalla quale attingere le risorse necessarie a completare il risveglio e all’attivazione per un nuovo giorno. La qualità dei ns. servizi prevede, un buffet per le colazioni ricco non solo nella varietà ma anche nella scelta degli alimenti per ogni esigenza terapeutica, come di seguito:
- Angolo prodotti biologici
- Angolo prodotti dietetici per celiaci contraddistinti dal marchio di garanzia
- Angolo prodotti dietetici per diabetici.
- Oltre alla vasta scelta di frutta e succhi/spremute di agrumi di cui giova citarne

 
ALCUNE PROPRIETÀ BENEFICHE E TERAPEUTICHE
Le arance
L'inverno, tra freddo e piogge, mette a dura prova la salute e le difese immunitarie ed è bene quindi integrare quanto più possibile, con integratori naturali, ciò di cui il corpo ha bisogno e, prima tra tutte, c'è la vitamina C. Come possiamo integrarla? Con delle ottime spremute di arance che, a dirla tutta, offrono un valido aiuto anche in altri campi.
È stato infatti appurato che le arance, specie quelle rosse, svolgono un naturale effetto antianemico anche in considerazione del fatto che la vitamina C è un ottimo antiemorragico. Ciò significa che aiutano la formazione dei globuli rossi con un assorbimento maggiore del ferro; rinforzano le pareti dei vasi sanguigni con un miglioramento dei capillari eliminando il rischio delle vene varicose, evitando anche la cellulite ed il fastidiosissimo problema delle emorroidi. Inoltre, c'è da considerare anche il fattore osseo. Le arance, infatti, aiutano a rafforzare le cartilagini, i denti, i legamenti, giovando addirittura in caso di fratture o interventi chirurgici. Se ancora non siete convinti, basti pensare, che sono ritenute un valido anti-stress. Recenti ricerche hanno provato che quando si è sotto pressione, la vitamina C si abbatte notevolmente rendendo più vulnerabili alle malattie. Quindi, reintegrarla con le arance ed anche con altri frutti come i kiwi e le fragole, si farà fronte in maniera migliore ai problemi di stress.
Aggiungiamo inoltre che per i fumatori incalliti, le arance fungono da contrasto più decisivo all'attacco dei radicali liberi, consumando maggiore vitamina C. Per tutti, invece, il contenuto ulteriore di vitamina B ed A delle arance, aiuta a stimolare l'appetito e la crescita fornendo un valido aiuto al sistema visivo, alla pelle e, in caso di gravidanza, diminuisce il rischio di parto prematuro.
Mela verde
La mela verde rappresenta uno dei frutti più completi per l'organismo. Ricca di calcio, ferro, potassio, fosforo, magnesio, sali minerali e vitamine rappresenta un toccasana per il sistema digestivo, immunitario e cardiovascolare. I suoi preziosi componenti favoriscono infatti la digestione, aiutano ad abbassare il colesterolo nel sangue e contrastano l'invecchiamento cellulare. I sali minerali e la vitamina B risultano alleati preziosi per le mucose intestinali e della bocca. La presenza di pectina, infine, aiuta l'organismo a depurarsi da sostanze tossiche. Il basso contenuto di fruttosio, zucchero che viene metabolizzato dall'organismo senza dover ricorrere all'insulina, rende la mela verde il frutto più indicato anche per pazienti diabetici. Ancora la vitamina C e la pectina rendono la mela verde un alleato per combattere il cancro. L'acido butirrico prodotto dalla pectina durante la sua fermentazione è una delle sostanze utilizzate per la cura dei tumori e delle malattie neurovegetative, come il morbo di Parkinson e l’ Alzheimer. Considerata l'alta percentuale di vitamine e sali minerali contenuti nella buccia del frutto, sarebbe opportuno scegliere sempre prodotti biologici che permettano di consumarne anche la buccia esterna.  
Melograno
Tanti benefici effetti per la salute racchiusi fra i semi del melograno!!!!
Si tratta di uno dei frutti autunnali che apporta il maggior numero di benefici all'organismo, sia che venga consumato fresco che sotto forma di succo ed estratto. Fra le sue proprietà ricordiamo il benefico effetto anti-età, grazie alla presenza di antiossidanti, e la prevenzione verso i disturbi renali, con le sue sostanze che proteggono i reni da tossine dannose. Molti studi hanno evidenziato l'aiuto del succo di melograno nel rigenerare il fegato, che può mostrarsi gravemente danneggiato da particolari patologie. L'alta concentrazione di vitamina C rende il melograno un prezioso alleato per il sistema immunitario, mentre sono ancora allo studio i suoi potenziali effetti nel distruggere alcune cellule cancerogene, in particolare in caso di tumore al seno e alla prostata. L'assunzione costante di succo di melograno difende infine anche vene e arterie, mantenendo un corretto contenuto di colesterolo anche in soggetti che seguono una alimentazione particolarmente ricca di grassi.
Frutti di Bosco
Mille modi per consumare i frutti di bosco e donare all'organismo solo effetti benefici!!!
I frutti di bosco si possono trovare in confetture, negli yogurt, surgelati o freschi per arricchire dolci e macedonie, centrifugati e pronti da bere. Il periodo migliore per consumare questo prodotto è senza dubbio la primavera, quando giunti a maturazione possono essere consumati freschi. L'alto contenuto di acqua (circa il 90%) e di potassio rendono le bibite a base di frutti di bosco ottimi dissetanti e idratanti per l'organismo, soprattutto nelle calde giornate estive. In particolare le more risultano ricche di fibre ed ottime alleate per combattere le infiammazioni articolari ed i reumatismi, grazie alla loro capacità di combattere l'acido urico. Il ribes invece è noto per l'enorme apporto di vitamina C. In particolare il ribes nero ne contiene una quantità quattro volte superiore rispetto alle arance. Entrambe le varietà, sia il ribes rosso che il nero, sono ricchi di ferro e potassio. I mirtilli, più poveri di vitamina C, sono preziosi alleati per la pelle. Ottimo alimento anti-invecchiamento, regola e previene anche le infezioni alle vie urinarie. Indicato infine per combattere la fragilità dei capillari e rinforzare la retina. Caratteristica comune a tutti i frutti di bosco è la loro capacità di combattere i radicali liberi.
Thè
Il thè è un alimento dalle mille proprietà benefiche, utile a mantenere uno stato di salute eccellente e di gran beneficio per il trattamento di diversi disturbi. Prima di tutto, il thè è un antibatterico naturale, esercitando questa sua proprietà in particolar modo sul cavo orale. Inoltre, rappresenta una preziosa fonte naturale di antiossidanti, come i bioflavonoidi e i polifenoli, sostanze preziosissime per contrastare l’invecchiamento, per coadiuvare la rigenerazione cellulare e per combattere i radicali liberi, che sono tra i principali responsabili di numerose malattie, tra le quali i disturbi degenerativi. Inoltre, secondo una recente ricerca elaborata in Scozia, il thè è una bevanda in grado di esplicare una preziosa funzione protettiva contro i tumori, in particolar modo quelli dermatologici. Pare, infatti, che il thè verde sia un così detto supercibo, uno di quegli alimenti, cioè, in grado di svolgere delle funzioni che vanno ben oltre la mera funzione nutritiva. Questo rappresenta anche un forte alleato per la lotta al sovrappeso e all’obesità. Inoltre, il consumo regolare di thè verde può contribuire a diminuire il rischio di contrarre malattie infettive, di avere un ictus, e parrebbe anche inibire l'aumento delle cellule cancerose. E' inoltre un valido aiuto nella prevenzione delle malattie metaboliche, quali il diabete, poiché aiuta a equilibrare i livelli di colesterolo nel sangue, grazie al suo potere antiossidante. Inoltre, pare che l'efficacia di tali sostanze non risenta dell'aggiunta del latte, per cui via libera all'assunzione di thè nella versione che più gradite!

Ha letto le eccellenti proprietà terapeutiche dei frutti sopra elencati?
Bene! Si rechi in sala colazioni, un ambiente caratterizzato da prelibatezze salutari con ben oltre 100 varietà di scelta!
Si carichi di energia e salute, tutto compreso nel prezzo della camera!
BUONA COLAZIONE E BUONA GIORNATA dall’Hotel Relax!
Convention request
Wellness area
Any questions?